La presente proposta di collaborazione è rivolta a:

- Liberi professiosnisti Architetti, Ingegneri, Geometri;

- A segnalatori, procacciatori d'affari, amministratori di stabili, agenti e agenzie immobiliari;

- Ad Imprese esecutrici di tutte le specializzazioni edilizie ed impiantistiche varie;

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE COINTERESSATA E RECIPROCAMENTE PROFITTEVOLE A LIBERI PROFESSIONISTI ARCHITETTI, INGEGNERI, GEOMETRI:

A Geometri, Ingegneri ed Architetti liberi profesionisti, proponiamo uno scambio di collaborazione reciproca.

Per ogni lavoro in appalto che ci segnaleranno o ci aggiudicheranno, da parte nostra gli riserveremo una congrua ed adeguata interessenza e inoltre un incarico per la Progettazione e Direzione Tecnica di un lavoro della stessa importanza proveniente da nostra clientela, nella loro zona.

COLLABORAZIONE CON SEGNALATORI, PROCACCIATORI D'AFFARI, AMMINISTRATORI IMMOBILIARI, AGENTI ED AGENZIE IMMOBILIARI:

E' gradita la collaborazione cointeressata di chiunque sia in grado di aggiudicarci o segnalarci lavori di nostro interesse.

Nel caso ciò si traduca per noi nell'acquisizione di lavoro, ai medesimi procacciatori, segnalatori, mediatori o committenti verrà riservata una congrua ed adeguata interessenza.

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE AD IMPRESE ESECUTRICI DI TUTTE LE SPECIALIZZAZIONI EDILIZIE ED IMPIANTISTICHE:

Alle Imprese esecutrici di tutte le specializzazioni edilizie ed impiantistiche referenziate che operano con principi di correttezza, professionalità, sicura competitività e dinamica disponibilità su tutto il territorio Italiano e che desiderano esaminare la possibilità di collaborare con la nostra Organizzazione in modo continuativo o saltuario, per la realizzazione di opere di costruzione, ristrutturazione, ripristino e restauro di fabbricati di ogni tipo, in nostro nome e per nostro conto, o in loro nome e per loro conto, chiediamo di farci pervenire la loro presentazione contenente anche la loro disponibilità, le loro referenze lavorative, le loro certificazioni, l'elenco delle opere di cui sono più specializzate e le relative quotazioni.

Alle medesime garantiamo il pagamento del loro corrispettivo a vari stati di avanzamento lavori da concordare di volta in volta.
    -5100
Inserire testo